Ricerca e innovazione per la città

Mar

Un punto sul City Science Office Reggio Emilia, una unità organizzativa all’interno dell’amministrazione comunale composta da esperti e ricercatori, strumento sperimentale voluto dal Comune di Reggio Emilia in accordo con il Laboratorio Aperto, per innovare i processi decisionali e di policy making attraverso la ricerca scientifica.

• Presentazione delle attività di ricerca del City Science Office di Reggio Emilia
    a cura di Francesco Berni Coordinatore City Science Office Reggio EmiliaNe discutono:
    Lanfranco de Franco Assessore alla Casa e alla Partecipazione, Comune di Reggio Emilia
    Giovanna Galli Direttore del Dipartimento di Comunicazione ed Economia, Unimore
    Christian Iaione Docente di diritto e politiche urbane, Luiss Guido Carli
  • Poster e speaking corner del City Science Office Reggio Emilia
    Francesco Berni, Irene Manzini Ceinar, Davide Testa, Federica Della Ventura, Katia Pedrazzoli.

È previsto il riconoscimento di n. 1 CFP dall’Ordine Architetti di Reggio Emilia.

Iniziativa realizzata dal Comune di Reggio Emilia nell’ambito dell'evento insieme:fare
In collaborazione con Laboratorio Aperto di Reggio Emilia, City Science Office Reggio Emilia, Luiss Guido Carli.