Il sito eventi del Comune di Reggio Emilia può essere aggiornato anche dai cittadini e dalle associazioni, che hanno la possibilità di inserire i propri eventi che si svolgono sul territorio di Reggio Emilia e provincia.
Se vuoi diventare redattore del sito eventi del Comune di Reggio Emilia, devi:

1) Inviare una mail a redazione.internet@comune.re.it con i tuoi contatti, il codice fiscale, una copia della carta d’identità ed il protocollo d’intesa.

2) La Redazione Internet ti contatterà e dopo un breve corso di formazione e l’iscrizione a Federa ( dal link sulla sezione  servizi online del sito istituzionale del Comune) potrai inserire autonomamente gli eventi sul sito dove saranno pubblicati a seguito della validazione della redazione.

Gli eventi che è possibile pubblicare devono:
– avere carattere sociale/culturale/sportivo/ricreativo;
– non avere scopo di lucro;
– non incitare all’uso di alcool e droghe;
– non avere carattere di propaganda politica.
Inoltre non è previsto l’inserimento di corsi.