Insieme per ripartire _ Mercoledì 10 giugno _ ore 19.00

Condividi:

Dalla prova alla speranza per un nuovo modello socio-economico sostenibile

Videoconferenza aperta a tutti

UCID incontra Anna Maria Tarantola, presidente dell’organizzazione no profit, istituita nel 1993 da Papa Giovanni Paolo II per promuovere la dottrina sociale della Chiesa cattolica e gli obiettivi della Santa Sede Apostolica.
La fondazione, che ha sede nello stato della Città del Vaticano ed è guidata da laici, prende il nome infatti dall’enciclica scritta da papa Giovanni Paolo II nel 1991, in occasione del centesimo anniversario dell’enciclica Rerum Novarum di papa Leone XIII.

L’incontro con la professoressa Tarantola, che è stata anche vicedirettore generale della Banca d’Italia e presidente Rai, sarà aperto dal presidente Ucid del Gruppo Emilia Romagna Enrico Montanari, mentre l’introduzione ai temi dell’intervista è affidata al neo presidente nazionale di Ucid Gian Luca Galletti, già ministro dell’Ambiente nei governi Renzi e Gentiloni.

E’ possibile seguire la conferenza tramite collegamento alla piattaforma zoom al seguente link:
https://zoom.us/j/99771421279?pwd=eUFyV0dmZU5ZUk0rb0FsYk1RcjhWdz09
Zoom Meeting
Meeting ID: 997 7142 1279
Password: 708997

La conferenza è organizzata dal Gruppo emiliano-romagnolo dell’Unione cristiana imprenditori e dirigenti, di cui fa parte anche la sezione di Reggio Emilia.

Comunicato stampa

Condividi: