Cinema sotto le stelle – Tatami

TATAMI
Zahra Amir Ebrahimi, Guy Nattiv (Iran, 2023) 105’
Thriller

Tbilisi, Georgia. Campionati mondiali di Judo. L’iraniana Leile Husseini è in forma straordinaria e batte le avversarie una dopo l’altra. La medaglia d’oro è possibile. Da lontano la seguono il marito e il figlio piccolo, con gli amici di sempre; da vicino, a pochi metri dal tatami, la sostiene Maryam, la sua coach. Ma la possibilità che in finale Leila posso incontrare un’atleta israeliana è sgradita alla Repubblica Islamica. Arriva dunque l’ordine, per lei, di ritirarsi dalla competizione: dovrà fingere un infortunio e abbandonare i mondiali. Oppure trovare il coraggio di prendere una decisione impossibile.

Biglietti e orari
Le proiezioni nel mese di giugno e luglio inizieranno alle 21.30.

I biglietti potranno essere acquistati già un’ora prima dell’inizio della proiezione direttamente in biglietteria. In biglietteria si potranno acquistare in prevendita tutti i film della rassegna.

Il prezzo dei biglietti è €6,50 l’intero e €4,50 il ridotto (Under14, Over65, youngER card, tessera Arci, tessera Agis, soci Coop Alleanza 3.0, Amici del cinema Rosebud).

Il cinema sotto le stelle aderisce all’iniziativa del Ministero della Cultura Cinema Revolution. Maggiori informazioni sulla promozione su www.cinemarevolution.it

Il cinema sotto le stelle è un progetto di Arci Reggio Emilia, realizzato in collaborazione con Gruppo Hera, Coop Alleanza 3.0, l’Ufficio Cinema del Comune di Reggio Emilia, la Regione Emilia-Romagna e la FICE.

Biglietti online: www.2tickets.it/stalloni
Info: 0522.392137 (Arci - orari di ufficio)
351.5485230 (attivo da un’ora prima dell’inizio della proiezione)
www.arcire.it - FB arenastalloni; IG arenastalloni