Restate al Centro Sociale Gatto Azzurro

DOMENICA 23 GIUGNO

Tortellata di San Giovanni e Concerto “Swing 77”

La libertà dello swing. Dalla New York dei ruggenti anni ’20 all’Europa di Django Rheinhardt. Una danza sregolata tra Afroamerica ed Europa.
Tortelli e prosciutto+melone.
Ingresso a concerto + cena: 20 euro.

VENERDI’ 28 GIUGNO

Concerto di “Mat”

Mat cantautore emiliano finalista del premio Mia Martini nel 2019 e del premio Donida.
In precedenza ha fatto parte del progetto di musica e poesia ‘Questione metrica’ presentando i suoi pezzi in diversi eventi patrocinati dalla regione, collaborando con una poetessa modenese.
Presenta il suo progetto musicale in duo acustico, accompagnato dal batterista e percussionista reggiano Massimiliano Meglioli, al cajon.
Ingresso a offerta libera.

SABATO 29 GIUGNO

Nell’ambito del progetto ViviAMO gli spazi:

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 – “Poppaganda workshop” – Espressioni e rivendicazioni nello spazio pubblico. Laboratorio creativo a
cura di Youness (iscrizioni al 3385470327)

ore 21:00 – Concerto de “la Kattiveria”.

La Kattiveria nasce nel 2000 a Reggio Emilia da varie esperienze musicali precedenti. Tra queste la maggiore è quella dei Kattiveria Posse, primo gruppo hip-hop di Reggio Emilia.
Ingresso a offerta libera.
per info e prenotazioni 3385470327
Il concerto è un evento realizzato con il contributo del Comune di Reggio Emilia nell’ambito del Bando Cultura #RE24.

Info: 3385470327 - www.instagram.com/rigeneracooperativasociale/

Centro sociale Gattaglio pagina facebook

Gattaglio il quartiere si rigenera, Centro sociale Gattaglio, Rigenera, Ancescao, Comune di Reggio Emilia, Case di quartiere.