Non smettete di pensare. Siate voci fuori dal coro.

Il 25 aprile a Quattro Castella si celebra tra natura e storia

Iniziativa che si svolge nell’area del Sentiero dei Ducati a Quattro Castella

Ore 15.30

Passeggiata dal Parco di Roncolo alla bio-cantina e agriturismo Barbaterre a Bergonzano di Quattro Castella. Ritrovo nello spazio antistante il Bar Bistrot Volare all’interno del Parco di Roncolo

Ore 17.00

Presentazione di “Ne è valsa la pena. La vita del comandante Diavolo. Fumetto storico e biografico su Germano Nicolini” di Aldrighi – Galli – Bugiu’, con Francesca Nicolini, nipote e Marco Aldrighi, sceneggiatore

Ore 18.00

Aperitivo della Liberazione nell’uliveto di bio-cantina e agriturismo Barbaterre (accesso al buffet e primo calice € 8.00) e rientro a piedi al Parco di Roncolo.

Accesso libero senza prenotazione, rientro previsto al Parco di Roncolo ore 20.30 max. Sono richieste calzature comode con suola scolpita, percorso di 5 km a/r dislivello + 100 m, bambini 6+, non adatto ai passeggini.

E’ possibile partecipare solo alla presentazione e/o aperitivo recandosi direttamente all’agriturismo Barbaterre, in via Cavour 2/A a Bergonzano di Quattro Castella.

Per altre informazioni rivolgersi a: Biblioteca Comunale di Quattro Castella tel. 0522-249232

Iniziativa promossa da Comune di Quattro Castella, Anpi Quattro Castella, Istoreco Reggio Emilia e Barbaterre bio-cantina e agriturismo.