Madamina, il catalogo è questo…

Mag

Storie di uno sfrenato amore per la musica

Attività finalizzate a promuovere la conoscenza del patrimonio della Biblioteca del Conservatorio e l’utilizzo autonomo dei principali strumenti di ricerca nell’ambito di Quante storie nella storia 2024. Settimana della didattica e dell’educazione al patrimonio in archivio – Regione Emilia-Romagna.

Consulta il cartellone degli eventi

Ingresso gratuito limitato ai posti disponibili

Per informazioni: 0522 456772 lun-sab 10.30-19 • biblioperi@comune.re.it •

Scopri titoli e dettagli sul portale della Biblioteca: www.bibliotecagentilucci.it
L'iniziativa è inserita nel programma Quante storie nella storia 2024. Settimana della didattica e dell’educazione al patrimonio in archivio: manifestazione promossa dal Settore Patrimonio culturale della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con ANAI, Associazione nazionale archivistica italiana - Sezione Emilia Romagna e Soprintendenza archivistica e bibliografica dell’Emilia Romagna.
Mur, Conservatorio di Reggio Emilia e Castelnovo Monti, Biblioteca Musicale Armando Gentilucci, Comune di Reggio Emilia, Comune di Castelnovo Monti, Fondazione Pietro Manodori.