La strada per OZ: Gira e Rimira

Dic

Gira e Rimira

Realizza il tuo caleidoscopio seguendo le istruzioni di Olimpia Zagnoli

Un laboratorio da fare in casa dedicato ai bambini dai 7 ai 10 anni: dal 29 dicembre sarà possibile imparare a costruire un caleidoscopio insieme a Olimpia Zagnoli, entrando virtualmente nel suo coloratissimo studio milanese. Passo dopo passo, ritaglio dopo ritaglio, insieme a Olimpia i bambini potranno realizzare questo strumento magico da cui prende il titolo la mostra e con cui potranno visitarla, non appena possibile, per imparare a guardare il mondo da punti di vista nuovi, colorati e unici.

Dal 29 dicembre qui e sui canali facebook e instagram della Fondazione Palazzo Magnani

Posta su Instagram il tuo caleidoscopio Gira e Rimira!
Usa #caleidoscopica e tagga @palazzomagnani
Le immagini verranno repostate sui profili social della Fondazione Palazzo Magnani

Le iniziative di La strada per OZ sono realizzate in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, con il contributo di CCIAA di Reggio Emilia e Fondazione Manodori e grazie al supporto di Grissin Bon e Natura Si.

In attesa di CALEIDOSCOPICA. Il mondo illustrato di Olimpia Zagnoli – la mostra dedicata all’artista e illustratrice Olimpia Zagnoli (Reggio Emilia, 1984) ai Chiostri di San Pietro, la cui apertura è stata rinviata in seguito dell’emergenza sanitaria.

Per info:
Fondazione Palazzo Magnani