Inaugurazione Capannone #17

Giu

Un nuovo spazio entra a far parte di Reggiane Parco Innovazione: il Capannone #17, con i suoi 6.000 metri quadri interamente recuperati e rigenerati per ospitare aziende, ordini professionali e attività di ristorazione.

Con la sua piazza coperta di 900 metri quadri, il nuovo Capannone #17, si candida ad essere un nuovo punto di riferimento per l’intera città.

Dalle ore 20.00 di venerdì 16 sino al 18 giugno, tre giorni dedicati a visite guidate (su prenotazione) e al dj set di sabato 17 che coinvolgerà, come location, anche il Capannone #18.

Venerdì 16 giugno

Conferenza con Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia.

Intervengono:

Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia
Vincenzo Colla, assessore regionale allo Sviluppo Economico
Luca Torri, AD di STU Reggiane

La partecipazione alla conferenza è su prenotazione all’indirizzo mail: eventi@parcoinnovazione.it

Apertura al pubblico

Sabato 17 giugno

Ore 10.00, 11.30, 16.00, 17.30
Visite guidate.
Grand opening con dj set, visual performance e spettacolo di luci.

Domenica 18 giugno

Ore 16.00, 17.30
Visite guidate
Memoria e innovazione: esplorando Reggiane Parco Innovazione e il nuovo Capannone 17 – Tour guidato gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link.

Ulteriori informazioni sul programma sul sito https://parcoinnovazione.it/