Il ritorno alle caprette

Dic

Una mattinata di festa per bambini e adulti per accogliere le sette caprette tibetane e i due asinelli.

Il programma
ritrovo in piazza Prampolini, davanti al Municipio: da qui, alle 10.00, partirà una camminata con gli asini, guidata dalla banda di quartiere di Casa Bettola, diretta al parco delle caprette. Alle 12.00 è previsto il taglio del nastro del rinnovato spazio dedicato agli animali, alla presenza del sindaco Luca Vecchi, dell’assessora alle Politiche per la sostenibilità Carlotta Bonvicini e dell’assessore alla Partecipazione Lanfranco de Franco.
Al termine è previsto un rinfresco per tutti, preparato dallo storico Comitato parco di via Monte Cisa e da Casa Bettola.

Organizzato da:
Parco delle Caprette, Asineria del Mauriziano, Comune di Reggio Emilia, Qua - Il Quartiere Bene Comune, Urbano Naturale

Iniziativa realizzata nell'ambito del Progetto QUA il quartiere bene comune del Comune di Reggio Emilia