Estate in Rocca – Cinema a Novellara

Lug

Rassegna cinematografica che propone 16 appuntamenti sotto le stelle: proiezioni, incontri con i registi e due serate in compagnia delle selezioni ragionate di cortometraggi a cura di Ennesimo Film Festival.

Gli appuntamenti non si terranno solo nel cortile storico del castello medievale di piazzale Marconi, ma si potrà vivere la magia del cinema all’aria aperta anche nella frazione di Santa Maria, al parco Prati della Fiera e al Centro giovani di Novellara, in Strada provinciale Nord.

Consulta il programma completo

Il biglietto intero costa 5 euro, quello ridotto (tessera Arci, Agis, militari e over 60) 4 euro.
Omaggio per i minori 4 anni.
Tutti i biglietti sono acquistabili anche in prevendita on line dal sito www.2tickets.it

Promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con Arci Reggio Emilia.

Pagina facebook