Distribuzione gratuita di piante per festeggiare insieme la “Giornata degli alberi”

Nov
Per festeggiare insieme la Giornata degli alberi, distribuiremo gratuitamente 4000 alberi e arbusti per giardini e case private. Vieni a ritirare il tuo, sabato 19 novembre, in Piazza della Vittoria, dalle 9.30 alle 13.
Troverai alberi e arbusti autoctoni e adatti al nostro clima:
  • 900 aceri
  • 800 ciliegi
  • 800 mirabolani
  • 500 ginestre
  • 200 gelsi bianchi
  • 200 cipressi
  • 70 tamerici
  • 230 lagastroemie
  • 150 liquidambar
  • 150 bagolari
Noi ti aspettiamo in piazza pronti a darti informazioni e consigli pratici sulla corretta piantumazione.
Coloro che non riusciranno a ritirare l’albero durante la mattina di sabato, potranno rivolgersi a partire da lunedì 21 novembre al vivaio convenzionato Sassi Garden di Via Vico a Villa Cella.

L'evento è promosso dal Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna nell’ambito del progetto “Mettiamo radici per il futuro”.