Cinema sotto le stelle 2021- Dramma della gelosia (Tutti i particolari in cronaca)

Lug

Dramma della gelosia (Tutti i particolari in cronaca) regia di Ettore Scola (Italia, 1970) 107′.

Per gentile concessione di Titanus.

Durante una manifestazione politica, Oreste, muratore quarantacinquenne sposato con una donna molto più anziana di lui, conosce Adelaide, una procace fioraia, della quale si innamora, pienamente ricambiato. Il loro amore fila in perfetta armonia, fino a quando Adelaide conosce Nello – un pizzaiolo toscano – al cui fascino non riesce a resistere.

trailer

ingresso gratuito su prenotazione.

Le prenotazioni per i tre titoli di piazza Prampolini (20-27 luglio, 3 agosto) si prenderanno tramite mail da inviare a: ufficio.cinema@comune.re.it oppure telefonando al 0522-456632-456763 (tutte le mattine - tranne il sabato - dalle ore 9 alle ore 12).

Per i sette titoli dell’Arena Stalloni (10-12-17-19-24-26-31 agosto) prevendita biglietti su www.2tickets.it/stalloni  o biglietteria fisica presso l’arena. Biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio della proiezione.

Tel. 0522 392137 (orari ufficio dal lunedì al venerdì) - 338 3740053 (attivo un’ora prima della proiezione).

In caso di maltempo le proiezioni saranno annullate.

organizzato da Servizio Servizi Culturali/Ufficio Cinema
in collaborazione con Arci – Comitato Territoriale Reggio Emilia