Buon pomeriggio al cinema – L’ombra del giorno

L’ombra del giorno regia di Giuseppe Piccioni (Italia, 2021) 125′.

In una città di provincia, Ascoli Piceno, sul finire degli anni Trenta, Luciano, proprietario di un ristorante, è un simpatizzante del fascismo come la stragrande maggioranza degli italiani; egli crede tuttavia di poter vivere secondo le regole che si è dato, in una sorta di isolamento dal mondo esterno. Ma davanti alla vetrina che dà sull’antica piazza, insieme ai segnali preoccupanti di qualcosa che sta per accadere nel mondo, compare una ragazza che porta con sé un segreto.

trailer

In ottemperanza al DL n. 171 del 25 novembre 2021, per partecipare alle proiezioni cinematografiche è necessario essere muniti di green pass rafforzato. È anche necessario indossare una mascherina FFP2.

ingresso 5 euro - over 65 3 euro

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud