Bimbinbici – 2023

Annullato
Mag

Causa previsione di maltempo, l’evento è rinviato all’autunno (ottobre).

La Nuova Fiaba della Bicicletta

Ore 14,30 – 15,00: P.zza Martiri 7 luglio (davanti a Banca d’Italia) raggruppamento ed iscrizioni.
Ore 15,00 partenza: Corso Cairoli, via Mazzini, via Emilia S. Stefano, via Emilia all’ Angelo, via F.lli Cervi, via Puccini, via Gianferrari, Parco Nilde lotti.
Merenda con gnocco fritto offerta dal  Centro Sociale Orologio

L’evento è una vera e propria occasione di festa. Il popolo di Bimbimbici è costituito da tutti coloro (grandi e piccini) che amano la bicicletta, la natura e desiderano vivere in un mondo sostenibile.
Bimbimbici vuole sollecitare una riflessione sulla necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per
aumentare la vivibilità dei centri urbani dando spazio alle persone in piena sicurezza.

Iscrizioni:
Le iscrizioni avverranno direttamente in piazza dalle 14,30 con versamento di 1€ per quota assicurativa.
Il corteo sarà accompagnato da una pattuglia della Polizia Locale per l'assistenza e il blocco del traffico
automobilistico negli attraversamenti. Informazioni contatti e prenotazioni
www.tuttinbici.org

Organizzato da:
Fiab Reggio Emilia - Tuttinbici, Comune di Reggio Emilia, Qua - Il Quartire Bene Comune, Centro Sociale Orologio

Iniziativa realizzata nell'ambito del Progetto QUA il quartiere bene comune del Comune di Reggio Emilia.