America latina

Condividi:
Concluso
26
Ago

di Damiano e Fabio D’Innocenzo
(Italia, 2021) 90′
Thriller

America Latina, il film diretto da Damiano e Fabio D’Innocenzo, è ambientato a Latina, la provincia laziale note per le sue paludi bonificate, per il caldo umido e per quella centrale nucleare dimessa che si erge nei pressi di Borgo Sabotino. Il film racconta la storia di Massimo Sisti (Elio Germano), dentista facoltoso e proprietario di un suo studio; un uomo dal carattere affabile, mite e molto professionale. Massimo ha tutto ciò che ha sempre voluto: una grande villa dove vivere in completa tranquillità e una famiglia amorevole, formata dalla moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia, che lo circonda ogni giorno con affetto. Le tre donne della sua vita sono tutto per lui, rappresentano la sua completa felicità e un premio, dato dalla vita, per la sua onestà e la sua esistenza volta al sacrificio e al lavoro.
Ma la tranquillità di Massimo sta per essere spazzata via in un giorno primaverile da qualcosa di inaspettato e improvviso: quando l’uomo scende in cantina – così come fa ogni giorno – non immagina di certo che qualcosa di totalmente assurdo gli stia per accadere…

Info

Ingresso intero 6€ - ridotto 4,50€ (Under14, Over65, youngER card, tessera Arci, tessera Agis, soci Coop Alleanza 3.0, Amici del cinema Rosebud)

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio del film.
NON SI FANNO PRENOTAZIONI

In caso di maltempo la serata è annullata.

Info: 0522 392137 (orari ufficio Arci)
351 5485230 (attivo da un’ora prima dell’inizio della serata)

www.arcire.it - fb arenastalloniig arenastalloni

A cura di: Associazione ARCI - Comitato Territoriale di Reggio Emilia
Condividi: