Estate al Mauriziano_Onirico Festival

Variazione

Domenica 23 giugno – ore 18.30

Il drago dalle sette teste – spettacolo itinerante
A cura di Teatro dell’Orsa con Bernardino Bonzani, Monica Morini, Lucia Donadio, Chiara Ticini, Franco Tanzi, musiche originali Gaetano Nenna, Antonella Talamonti, ricerca alla drammaturgia Annamaria Gozzi, oggetti di scena Franco Tanzi.
Ingresso con prenotazione obbligatoria, gratuito, da 5 anni
Info e prenotazioni Whatsapp 351 5482101- teatrodellorsa@gmail.com – www.teatrodellorsa.com
In caso di maltempo l’evento è rinviato
Evento realizzato con il contributo del Comune di Reggio Emilia nell’ambito del Bando Cultura #RE24

Domenica 30 giugno – ore 21.00 – evento annullato

Invito al viaggio – Spettacolo immersivo tra le parole di grandi viaggiatori del passato come Omero, Marco Polo, Ariosto, Lord Byron e Calvino.
A cura di Teatro del Cigno e Il Mauriziano
Info: info@almau.re.it
In caso di maltempo l’evento è annullato

Sabato 13 luglio – ore 21.00

In Viaggio | Dal mito d’Europa verso la magia dell’Oriente
Musica dal vivo, narrazioni e proiezioni in viaggio sull’Egeo, nel Mediterraneo, tra rotte di migranti, leggendari viaggi in mare verso la via della seta, alla ricerca di un dialogo con mondi lontani.
A cura di Teatro del Cigno, regia di Alessandro Scillitani, con Tommi Prodi, Marco Macchi, Stefano Ferrari e Mimmo Fontana.
Ingresso a pagamento
Info: info@almau.re.it
In caso di maltempo l’evento è annullato.

Iniziativa realizzata nell'ambito del Progetto QUA il quartiere bene comune del Comune di Reggio Emilia.