Parole gentili

Incontro con Aurora Tamigio che presenterà il suo libro Il cognome delle donne.
L’autrice dialogherà di tematiche relative alla condizione femminile con Pina Tromellini e Laura Masini del Gdl DoRaTe e Luisa Reato di Degustibook.

Alla fine FLASH MOB nel parco per creare un sentiero di parole gentili e formare un ideale sentiero di relazioni positive, rispetto ed uguaglianza . In cammino, si “srotoleranno” serpentoni di Parole Gentili prodotte ed ideate creativamente da diverse scuole ed associazioni reggiane.

Vendita libri curata dalla Libreria Coop All’Arco.

Incontro promosso nell’ambito del progetto “Il rumore delle parole. Siamo tempesta, voci di donne e uomini”, a cura di Pina Tromellini e Laura Masini del GDL Do.Ra.Te , Luisa Reato dell’associazione culturale Degustibook e Laura Salsi dell’associazione FILEF.

Ingresso libero

PiM – Parole in Movimento. è un progetto del Comune di Reggio Emilia – Biblioteca Panizzi
finanziato dal CEPELL – Centro per il libro e la lettura

Biblioteca San Pellegrino Marco Gerra