Be-Everything Be-Long

Condividi:
Concluso
2
Giu

Mostra

La mostra “BE everything BElong” è visibile presso il punto vendita Coop di via Sani, all’interno del Circuito OFF di Fotografia Europea 2024.
La mostra rientra nella campagna di comunicazione e sensibilizzazione del Progetto Net Idea a cui il Comune di Reggio Emilia ha partecipato insieme ad altre 16 città europee, per la promozione dell’intercultura, diversità, uguaglianza e antidiscriminazione. Gli scatti sono stati effettuati da due giovani fotografi, Vanessa Zecchi e Armando Boselli, che hanno partecipato a tutto il progetto e ritraggono dodici giovani di Reggio Emilia che si sono confrontati sul tema dell’identità e del senso di appartenenza in una prospettiva interculturale.
Questi ritratti, insieme ai 120 delle altre città europee coinvolte, hanno dato vita ad una spettacolare azione di arte pubblica collettiva, sostenuta dalla Piattaforma Inside Out di JR, e sono stati appesi il 17 aprile in uno dei più grandi centri culturali svedesi.
Dal 26 maggio la mostra locale si sposterà al centro culturale e Cafè letterario Binario 49.
Dove:

 

 

Info

La mostra è ospitata al punto vendita Coop di via Sani fino al 26 maggio e dopo si sposterà al l centro culturale e Cafè letterario Binario 49.

Condividi: