Collabora con noi!

Il portale  “Eventi a casa tua” è da considerare un work in progress pronto a ricevere e rilanciare nuovi contributi che tutte e tutti possono inviare alla redazione.
La redazione “Eventi a casa tua” del Comune di Reggio Emilia inserisce i contenuti curati dall’amministrazione comunale ma anche tu puoi proporre un contenuto. I contenuti devono avere carattere sociale/culturale/ricreativo, non avere scopo di lucro, non incitare all’uso di alcool e droghe, non avere carattere di propaganda politica.
Il materiale va inviato alla mail eventiacasatua@comune.re.it in formato “copiabile” (Word o simili o pdf selezionabile, non testi in formato immagine) completo di:
  • categoria del contributo (arte, cinema, ecc)
  • proponente (nome e breve testo di descrizione del soggetto proponente)
  • titolo e breve descrizione dell’evento proposto
  • immagine rappresentativa (da usare nella pagina) di dimensioni 750×375 px
  • link o allegati (se materiale inedito si richiede compilazione della liberatoria immagini/video – Schema tipo liberatoria)
La pubblicazione è gratuita e avviene in base alla ricezione della mail e alla discrezione della redazione.
La redazione si riserva il diritto di integrare e/o modificare i contenuti del materiale inviato per renderli coerenti e omogenei con le scelte editoriali del sito.
La redazione non è responsabile di eventuali diritti su immagini inviate, restando tale controllo/onere in carico a chi sottopone la richiesta di pubblicazione.
La redazione si riserva la piena discrezionalità sui contenuti da pubblicare in base alle regole prima descritte, alla natura del contenuto ed al materiale  pervenuto, tenendo conto anche della situazione di emergenza.