Professional Music Institute_Fragile

“How fragile we are?” Che cosa c’è di più fragile di noi? Del nostro pianeta? Della nostra salute? In questo tempo di quarantena, ognuno a casa propria con i propri pensieri, ci rivolgiamo alla cultura, all’arte, alla musica perché ci accompagnino e ci facciano sentire vicini.
Anche noi docenti del Professional Music Institute di Reggio Emilia, fermi perché sono ferme le tournée e i corsi, abbiamo accolto la proposta del Comune di Reggio Emilia e vi regaliamo un abbraccio  fatto di buona musica e di affetto con le parole e la musica di Sting e la sua Fragile.

Video with Professional Music Institute teachers, recorded at home in Italy – in quarantine time – April, 2020 for Comune di Reggio Emilia.

Featuring

Voices: Elisa Aramonte, Lorenza Gambini, Silvia Olari,  Marina Santelli
Piano: Alessandro Altarocca
Keyboard: Luca Savazzi