Fili di musica_domenica 21 giugno_dalle 9.00 alle 22.00

Domenica 21 giugno, in occasione della Festa Internazionale della Musica, un incontro con la musica dedicato alle bambine e ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi, e alle loro famiglie per riallacciare legami, intrecciando suoni e pensieri.

Sulla pagina facebook del Centro Internazionale Loris Malaguzzi accoglieremo i contributi video di alcuni musicisti tra cui Paolo Simonazzi insieme a Emanuele Reverberi (dalla piazza della scuola comunale dell’infanzia Balducci), Mara Redeghieri, Davide Burani, Arpista e studenti dell’Istituto Superiore di studi musicali Peri – Merulo di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti.

L’evento è promosso da Comune di Reggio Emilia, Scuole e Nidi d’infanzia – Istituzione del Comune di Reggio Emilia, dell’ISSM di Reggio Emilia e Castelnovo ne’ Monti in collaborazione con Arci Reggio Emilia, Reggio Children, Fondazione Reggio Children – Centro Loris Malaguzzi.