Emilia Digital Library_La biblioteca per tutti

EmiLib – Emilia Digital Library è la biblioteca digitale di Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Offre l’accesso gratuito a audiolibri, e-book,  riviste e quotidiani italiani e stranieri, musica, risorse reperibili in rete e altro ancora.

Accedi a Emilib

► Se sei già iscritto ad una biblioteca di Reggio Emilia, ma non alla biblioteca digitale puoi iscriverti ad EmiLib inviando una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it riportando nome, cognome, biblioteca presso la quale sei tesserato, numero tessera (se lo ricordi), codice fiscale. Riceverai una mail con le credenziali entro due giorni.

► Non sei iscritto alla biblioteca? :  invia una mail all’indirizzo emilib@provincia.re.it indicando nome, cognome, codice fiscale, comune di residenza, numero di cellulare e allegando copia fronte/retro del documento di identità. L’iscrizione è possibile solo per utenti maggiorenni.