Volare International Airshow & Expo

Ott

Primo salone italiano dedicato all’aviazione e all’aerospazio.

Una 4 giorni dedicata al mondo dell’aviazione che offrirà sia intrattenimento e divertimento per gli appassionati e i neofiti, sia possibilità di business per gli addetti ai lavori.

Sabato e domenica porte aperte al grande pubblico

Un weekend durante il quale oltre agli appassionati, davvero tutti, bambini compresi, potranno scoprire lo “spazio”, grazie a un ricco palinsesto di iniziative e attività ed emozionanti experience di volo: dalle mongolfiere ai simulatori fino alla realtà virtuale.
E poi ancora modellismo, mostre ed esposizioni.
Gran finale, nel pomeriggio, con il momento più emozionante: l’airshow.
Tutti con il naso all’insù per seguire le evoluzioni dei performer, in arrivo da tutto il mondo.
Sono state invitate anche le spettacolari Frecce Tricolori.

Consulta maggiori informazioni

Ulteriori informazioni su www.volareairshow.com

La manifestazione gode del Patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Reggio Emilia ed è organizzata in collaborazione con l’Aero Club Reggio Emilia, l’Aeroporto di Reggio Emilia e Adone Events, azienda che opera sul mercato internazionale per l’organizzazione di manifestazioni aeronautiche dedicate ai professionisti del settore.