Chierici a Montecchio Emilia: visita guidata

AGGIORNAMENTO!
A causa di un imprevisto la visita guidata tematica “Gaetano Chierici: un archeologo a Montecchio Emilia” sarà sostituita da una visita guidata gratuita al Castello Medievale seguita da un BRINDISI finale! 🍾
La visita dedicata al Chierici verrà recuperata prossimamente: appena sarà possibile definiremo una nuova data.

In occasione della riapertura del Castello Medievale celebriamo i 200 anni dalla nascita di Gaetano Chierici

Domenica 15 settembre 2019 riprendono le aperture domenicali al Castello di Montecchio Emilia: dalle 15.00 alle 19.00 sarà possibile effettuare visite senza guida – biglietto 2€ (ultimo ingresso ore 18.30) oppure visite guidate – biglietto 4€ (partenze a navetta ore 15.00, 18)
Solo per questa domenica, alle 16.30 vi aspetta la visita guidata speciale gratuita “Gaetano Chierici: un archeologo a Montecchio Emilia”

A cura di AR/S Archeosistemi Soc. Coop.

Evento della rassegna Montecchio d’Autunno

Castello di Montecchio Emilia