VideoLab3 // Proiezione cortometraggi

Mag

Proiezione di tre cortometraggi esito del laboratorio VideoLab3 condotto da Alessandro Scillitani,  dedicato a giovani videomakers:

Storie in lavoro
di A. Barbaro
Street art: l’ora legale
di A. Gallusi, A. Gentile, F. Gibertoni, L. Reverberi, B. Zironi
Techra
di J. Galli, A. di Ronza, M. Ferrari, E. Arisi, C. A. Magnani

All’interno della serata verranno inoltre presentati tre corsi di alta formazione per il cinema e l’audiovisivo organizzati dalla Casa di Produzione Palomar e Demetra Formazione, con la collaborazione di Comune di Reggio Emilia, Fondazione E-35, Società di trasformazione urbana “Reggiane” e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

Saranno presenti il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, l’assessore a Educazione e Conoscenza Raffaella Curioni ed il regista Alessandro Scillitani

Portale Giovani

Organizzatori
Officina Educativa Partecipazione giovanile e benessere in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Comunicazione dell’Università di Modena e Reggio Emilia,