Verso l’Europeo Under 21: parte il countdown

Condividi:
Concluso
16
Mar

Sabato 16 marzo, a tre mesi esatti dalle partite del Girone A che apriranno l’Europeo Under 21, Italia-Spagna e Belgio-Polonia, a Bologna e a Reggio Emilia parte ufficialmente il countdown con due orologi che rimarranno in città a segnare il tempo che manca al calcio d’inizio.

Per celebrare questo momento nel pomeriggio si giocherà nel cuore di Bologna e nel centro di Reggio Emilia: sarà una sorta di prima tappa della sfida fra tutte le sedi dell’Europeo. L’appuntamento è dalle 15 alle 19: per chi sarà a Bologna in via Rizzoli di fianco alla piazza del Nettuno, per i reggiani in piazza Prampolini.

Ci si sfida col pallone ma anche rispondendo a un quiz: vince la città che raggiunge il numero più alto di giocatori. Vi consigliamo di arrivare preparati non soltanto sul calcio ma anche sui 12 Paesi finalisti dell’Europeo. A condurre il pomeriggio ci saranno i fenomeni social degli ultimi anni, Calciatori Brutti.

A due mesi dall’Europeo, che si svolge per la prima volta in Italia, il gioco si sposterà poi a Udine e Trieste; a un mese dal via l’appuntamento sarà nelle due sedi del Girone C, Cesena e San Marino.

Condividi: