#Tuttincampo – Partita di calcio benefica a favore di Grade Onlus

Athletichef, la nuova squadra di chef-atleti che riunisce professionisti della cucina e della pasticceria, sfida per la prima volta la Nazionale Comici di Zelig e Colorado
Una partita di calcio amichevole e benefica, un grande evento, per amanti dello sport, dello spettacolo e della buona cucina.
Nello specifico il progetto che si intende sostenere è quello per l’acquisto della nuova PET, un avanzato macchinario diagnostico.
La partita è trasmessa in diretta da Telereggio sul canale 11.
Madrina della giornata è la conduttrice televisiva e cantante Michela Coppa, con la partecipazione della giornalista e conduttrice Stefania Bondavalli.
Le Chef Francesca Maggio e Cristina Lunardini gestiranno l’angolo culinario “Chef Point Conad”, per il ristoro degli atleti.
Info
Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla fondazione Grade Onlus, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.
Per info e biglietti:
www.athletichef.it - www.grade.it
tel. 348 6044046
Prezzo del biglietto:
Intero 10 Euro
Ingresso gratuito per bambini fino ai 10 anni.
Con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, della Fondazione per lo Sport, della Confcommercio e della Camera di Commercio di Reggio Emilia.
Organizzato in collaborazione con Tecnograf. Main Sponsor e Conad Centro Nord, con il sostegno di
Molino Denti, Arag, Errea, Cover e tante altre aziende.