#Tuttincampo – Partita di calcio benefica a favore di Grade Onlus

Apr

Athletichef, la nuova squadra di chef-atleti che riunisce professionisti della cucina e della pasticceria, sfida per la prima volta la Nazionale Comici di Zelig e Colorado

Una partita di calcio amichevole e benefica, un grande evento, per amanti dello sport, dello spettacolo e della buona cucina.

Nello specifico il progetto che si intende sostenere è quello per l’acquisto della nuova PET, un avanzato macchinario diagnostico.

La partita è trasmessa in diretta da Telereggio sul canale 11.
Madrina della giornata è la conduttrice televisiva e cantante Michela Coppa, con la partecipazione della giornalista e conduttrice Stefania Bondavalli.

Le Chef Francesca Maggio e Cristina Lunardini gestiranno l’angolo culinario “Chef Point Conad”, per il ristoro degli atleti.

Maggiori dettagli sull’evento

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla fondazione Grade Onlus, finanziando progetti di ricerca e assistenza per pazienti affetti da malattie oncoematologiche.

Per info e biglietti:
www.athletichef.it  - www.grade.it
Prezzo del biglietto:
Intero 10 Euro
Ingresso gratuito per bambini fino ai 10 anni.

Profilo Facebooc Athletichef

Modifiche alla viabilità

Con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, della Fondazione per lo Sport, della Confcommercio e della Camera di Commercio di Reggio Emilia.
Organizzato in collaborazione con Tecnograf. Main Sponsor e Conad Centro Nord, con il sostegno di
Molino Denti, Arag, Errea, Cover e tante altre aziende.