Teatro San Prospero 2019 – Reggio Film Festival – Corti Cinematografici

Nov

Proiezione di cortometraggi – Evento in occasione delle 18° edizione di Reggio Film Festival

Il Teatro San Prospero anche quest’anno ospita diverse serate della diciottesima edizione del Reggio Film Festival, appuntamento atteso per tutta la città. Il tema del 2019 sarà Terra”. Un titolo importante com’è importante l’attenzione che in questo momento storico dobbiamo avere nei confronti della nostra terra e di chi la abita. Durante la kermesse, verranno trasmessi i corti selezionati provenienti da tutto il mondo, ma anche dibattiti, concerti, presentazione di libri e interventi artistici che avranno, più che mai, il dovere di sensibilizzare noi spettatori.
La Direzione Artistica, nel nome di Alessandro Scillitani, sta ultimando il programma che sarà presto on line sul sito di Reggio Film Festival

Brochure spettacoli generale

Organizzato da:
Teatro San Prospero, con il sostego di Oreficeria Colombo, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Teatro San Prospero
Via Guidelli, 5