Spid Days 2021 – Giornate di formazione per imparare a usare SPID

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

Giornate di formazione aperte alla cittadinanza

Hai attivato SPID ma non sai come e dove usarlo?

Dove:
SpidPoint via Sant’Ambrogio 2 a Rivalta

Durante i corsi seguiremo un webinar organizzato dalla Regione Emilia-Romagna all’interno del progetto Digitale Comune su “Come e cosa si può fare con SPID”.
I volontari degli sportelli SPID faciliteranno la visione del corso online e saranno a disposizione dei partecipanti per richieste e chiarimenti successivi.

In questo modo i cittadini avranno la possibilità di capire quali sono le principali piattaforme online a cui si può accedere con SPID e come fare per accedervi, come per esempio: Fascicolo Sanitario Elettronico, Agenzia delle Entrate, INPS, etc.

La partecipazione è gratuita ed è necessario iscriversi specificando nome, cognome, recapito telefonico e sede del corso scelta:

- via mail a spidpoint@comune.re.it

Oppure
- telefonando al numero 0522/1696010 lunedì e venerdì 9.30-12.30 o martedì e giovedì 15-18

Organizzato da:
Comune di Reggio Emilia e dalla rete degli sportelli SPID