Sketching – Nel segno dell’arte…

Ott

Tre serate, in programma nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Un ciclo di incontri per illustrare la nascita di un progetto, dall’ideazione alla realizzazione vera e propria, attraverso la voce di figure autorevoli nel panorama artistico, eno-gastronomico, letterario e teatrale della città.

Sketching” – progetto ideato nel 2015 dallo Studio Trequattordici di Reggio Emilia – giunge alla terza edizione. Nel segno dell’arte, un ciclo di incontri dedicati a pittura, cibo, letteratura e teatro, per sottolineare l’importanza del dialogo tra mondo aziendale e realtà culturale.

La presentazione ufficiale della manifestazione si terrà martedì 18 settembre alla ore 20.45 alla presenza di Valeria Montanari (Assessora ad Agenda digitale, partecipazione e cura dei quartieri del Comune di Reggio Emilia) e Federico Serri (direttore di Studio Trequattordici). A seguire il primo incontro con l’atista Davide Benati

Tre incontri con:
18 settembre – Davide Benati
15 ottobre – Andrea Incerti Vezzani e Marcella Abbadini
13 novembre – Lorena Carrara, Elisabetta Salvini, Laura Pazzaglia

Per maggiori dettagli sull’evento, consultare il comunicato stampa in allegato.

Organizzato da:
Studio 3.14 - Dott. Ing Federico Serri

Realizzata con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia e il sostegno di Emil Banca, Assicoop Emilia Nord,
Spaggiari Mobili e il supporto tecnico di Studio A di Annalisa Mapelli e Vtech