Shh, Silenzio… Festival Punto e a capo 2019

Condividi:
Concluso
30
Set

Quinta edizione del Festival Punto e a capo, festival del libro per bambini e ragazzi a Reggio Emilia

Punto e a Capo è un festival che promuove il libro e la lettura come possibilità di conoscenza, di ascolto, di autonomia e libertà di pensiero: una libertà coltivata attraverso le parole, il dialogo e la cultura, una libertà che tesse sogni, che sviluppa idee e progettualità.

Prevede appuntamenti vari: incontri con autori ed illustratori, laboratori, mostre, letture e narrazioni, incontri con le scuole, ​tutti gratuiti.

Ha un focus specifico su bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, per i quali sono pensati appuntamenti divisi per fasce d’età.

Al pubblico adulto, composto da familiari, insegnanti, educatori e appassionati in genere, sono rivolte iniziative ad hoc.

Il tema proposto è il Silenzio.

Programma completo

Tra gli ospiti presenti, Beatrice Masini, Nicola Cinquetti, Francesco D’Adamo, Guido Sgardoli, Beniamino Sidoti, Andrea Valente, Irene Penazzi, Michelangelo Rossato, Silvia Borando, Alice Barberini, Barroux, Marcella Terrusi, e le case editrici Orecchio Acerbo Terre Di Mezzo Clichy

Info

Gli appuntamenti sono tutti gratuiti.

Info: www.festivalpuntoeacapo.it
info@festivalpuntoeacapo.it

Promosso ed organizzato dall’Associazione di promozione sociale Punto e a capo.

Con il contributo della RER e del comune di RE, il sostegno di Coop Alleanza 3.0, in collaborazione con Officina Educativa, Spazio Culturale Orologio, Centro sociale Orologio.

Allegati

Condividi: