Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne – La festa silenziosa

Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

La festa silenziosa  regia di Diego Fried (Brasile, 2019) 87’  v.o. sott.ita

Poche ore prima di celebrare il suo matrimonio nella tenuta del padre, Laura va a fare una passeggiata da sola e si ritrova a una festa insolita. La musica e l’atmosfera la distraggono per un attimo dai suoi pensieri fino a quando un evento inaspettato cambia drasticamente il corso della serata, coinvolgendo il padre e il suo futuro sposo.

scheda film
trailer

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud