Riusciranno i nostri eroi – Futura

Ott

Per la rassegna “Riusciranno i nostri eroi” – in collaborazione con FICE- Emilia Romagna

Futura regia di Pietro Marcello, Francesco Munzi, Alice Rohrwacher (Italia, 2021) 105′.

Il documentario è un’opera collettiva che, in un viaggio attraverso l’Italia, ha raccolto le testimonianze di giovani adolescenti  tra i 15 e i 20 anni, con l’intento di raccontare le loro aspettative, i loro sogni, le loro difficoltà e le loro prospettive per il futuro. Il film, attraverso gli occhi dei ragazzi ascoltati, rappresenta una riflessione sul nostro Paese e sul tempo che stiamo vivendo.

scheda film
trailer

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud