Riusciranno i nostri eroi – Ariaferma

Gen

Per la rassegna “Riusciranno i nostri eroi” – in collaborazione con FICE- Emilia Romagna

Ariaferma regia di Leonardo Di Costanzo (Italia, 2021) 117′.
Il regista Leonardo Di Costanzo sarà presente alla serata.

Un vecchio carcere ottocentesco, situato in una zona impervia e imprecisata del territorio italiano, è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti con pochi agenti rimangono in attesa di nuove destinazioni. In un’atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti cominciano a delinearsi nuove forme di relazioni.

scheda film
trailer

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS rafforzato.

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud