Rifugi_Secondo Tempo_Stagione 2021/2022 del Teatro Piccolo Orologio

Ott

Drammaturgia contemporanea e artisti del panorama teatrale nazionale per una stagione che riporterà al centro arte e cultura per la città.

Undici spettacoli, da ottobre 2021 ad aprile 2022, undici proposte di grande qualità da parte di artisti di primo piano del panorama italiano, undici sguardi diversi sul mondo e sulla contemporaneità.

Consulta la programmazione

Dal 30 settembre sono in vendita i biglietti.

Prenotazioni online su http://mamimo.eventbrite.it

Prenotazioni telefoniche e via email:
0522 383178 /
biglietteria@teatropiccolorologio.com
dal lunedì al venerdì e nei giorni di spettacolo dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Come previsto dalle normative vigenti, l’ingresso alla sala teatrale è concesso a coloro in possesso di Green Pass in corso di validità. Prima di accedere alla sala ne verrà controllata la validità.
È possibile ottenere il Green Pass a seguito del completamento del ciclo vaccinale, di una guarigione da Covid-19 oppure tramite tampone che riporti esito negativo.
Si prega di prestare attenzione alla cartellonistica informativa presente all’entrata e uscita del Teatro.
Tenuto conto dell’attuazione in ingresso del Teatro di misure preventive che possono richiedere tempi di afflusso in sala più dilatati, si raccomanda di presentarsi all’ingresso del Teatro con adeguato anticipo.
All’ingresso della sala potrà essere rilevata ad ogni spettatore la temperatura corporea. Con temperatura superiore ai 37,5 gradi non sarà consentito l’accesso.
Gli spettatori devono indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza all’interno del Teatro e ovunque, negli ingressi e uscite, non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di un metro.

Oltre al Comune di Reggio Emilia, affidatario del Teatro Piccolo Orologio al Centro Teatrale MaMiMò, sono partner di MaMiMò, il MIC – Ministero per i beni e le attività culturali e la Regione Emilia-Romagna.
Main sponsor del cartellone del Teatro Piccolo Orologio è Zanni Maglieria;
Gli sponsor sono Centro Sociale Orologio, La pronta Cucina, Orafo Reverberi, Forno Pane Dolce Pane.