Reggionarra 2019

Mag

“Su fili di seta” è il tema di Reggionarra 2019.

Adulti e bambini, in piazze e musei, teatri e strade ascolteranno il linguaggio delle parole, dei segni, delle immagini, dei suoni, del corpo.

Narratori professionisti e compagnie teatrali insieme a genitori raccontastorie spettacoli teatrali, fiabe, racconti, mostre e laboratori.

Reggionarra trasforma Reggio Emilia nella città delle storie che tesse trame lunghe, lucenti e morbide.

Scopri il programma completo

Eventuali variazioni di programma saranno comunicate sul sito internet www.reggionarra.it e/o sulla pagina facebook di Reggionarra

Segreteria organizzativa
Tel: 0522 585353 - reggionarra@comune.re.it

La vendita dei biglietti inizia martedì 7 maggio online su www.iteatri.re.it e alla Biglietteria del Teatro Municipale Romolo Valli, piazza Martiri del 7 Luglio, 7, con i seguenti orari di apertura (dal 7 al 18 maggio): da martedì a sabato ore 10 - 12.30; martedì, mercoledì, venerdì, sabato ore 17 – 19.
Biglietteria Teatro Cavallerizza Viale Allegri, 8/a solo per lo spettacolo Canti colorati: domenica 19 maggio dalle 17 alle 18.

Promozione e coordinamento
Comune di Reggio Emilia/Politiche per la valorizzazione commerciale e l’Incoming.
In collaborazione con Scuole e Nidi d’Infanzia – Istituzione del Comune di Reggio Emilia, Reggio Children, Fondazione Reggio Children – Centro Loris Malaguzzi, Fcr - Farmacie Comunali Riunite, Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, Fondazione Nazionale della Danza/Aterballetto, Fondazione Palazzo Magnani, Istituto superiore di Studi musicali Peri-Merulo.
Coordinamento artistico Teatro dell’Orsa - Monica Morini.