#Reconstruction_Giovane Fotografia Italiana 2021

Condividi:

Dal 21 maggio al 4 luglio, torna “Giovane Fotografia Italiana” con la mostra #Reconstruction a cura di Ilaria Campioli e Daniele De Luigi, nell’ambito del Festival Fotografia Europea.

Protagonisti sette artisti selezionati da una giuria internazionale.

Visita il sito di Giovane Fotografia Italiana per tutte le informazioni

Info

Ingresso libero

Come da dl 65 del 18 maggio 2021 art 11, per accedere alla mostra non è necessaria la prenotazione.

L’ingresso è consentito ad un numero contingentato di visitatori.

Le modalità di accesso alla mostra e calendario degli eventi sono variabili in base al procedere della pandemia, nel rispetto delle disposizioni ministeriali e dei protocolli sanitari, e quindi consultabili sul sito: http://gfi.comune.re.it e Facebook Instagram culturareggioemilia.

Dal 28 maggio, una visita virtuale della mostra sarà disponibile sul sito http://gfi.comune.re.it

Giovane Fotografia Italiana è promossa da Comune di Reggio Emilia e Comune di Cortona in collaborazione con GAI, Associazione per il circuito dei Giovani Artisti Italiani, Fotografia Europea, Circulation(s) Festival de la jeune photographie europeénne, Paris; Photoworks Festival, Brighton; Festival Panoràmic – Granollers, Barcelona; Cortona on the Move. Co-finanziato da Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e ANCI. Con il contributo di Regione Emilia-Romagna, nell'ambito di “Emilia 2020-2021”, e Reire srl.

Condividi: