Pulviscoli – 1^ Edizione – Aspettando Effetto polvere

Feb

Incontri con artisti e ricercatori intorno alla danza contemporanea e alle sue connessioni interdisciplinari e con la quotidianità

23 febbraio – ore 19.00 – presso Binario49 – Via Turri 49, ReggioEmilia

Proiezione del film “L’uomo che cammina” e incontro con Valerio Sirna.
Il film é un’opera video realizzata da Studio Azzurro e tratta dall’omonima performance ideata da Leonardo Delogu e Valerio Sirna DOM-.

18 aprile – ore 20.00 – presso Centro Sociale L. Spallanzani – Via A.Toscanini 20

Balera con warm-up a cura di Aldo Rendina.
Cena sociale su prenotazione e serata danzante con orchestra. La danza contemporanea incontra il ballo liscio.

16 maggio – ore 20.00 – presso Circolo Nuovo Gramsci “La Casetta” del Campo di Marte

Aperitivo e talk con Cristina Kristal Rizzo – Come fare apparire la danza nella realtà?
Attraverso questo tema la coreografa ci racconterá del suo lavoro e della sua ricerca artistica. Gli incontri sono gratuiti e rivolti a tutti.

Info e prenotazione: glam.reggioemilia@gmail.com
FB: GLAM – Reggio Emilia

Glam é un progetto dell’associazione Neon aps.
Pulviscoli é organizzato nell'ambito di QUA - Quartiere Bene Comune e con il sostegno del Comune di Reggio Emilia.

Promosso da Glam, Neon aps, Binario 49, con il sostegno di Comune di Reggio Emilia Qua Quartiere Bene Comune