Prima visione – Un anno con Salinger

Nov

Un anno con Salinger (My Salinger Year) regia di Philippe Falardeau (Canada-Irlanda, 2020) 101′.

Joanna, un’aspirante poetessa, lavora come assistente dell’agente letterario Margaret, con il compito di rispondere alla posta degli ammiratori dell’autore di culto J.D. Salinger. Davanti alle parole emozionate dei fan, Joanna si rifiuta però di rispondere con l’impersonale lettera standard imposta dall’agenzia e comincia di nascosto a personalizzare le risposte. Le conseguenze saranno imprevedibili e appassionanti, comiche e toccanti.

scheda
trailer

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud