Prima visione – The Father-Nulla è come sembra

Giu

The Father-Nulla è come sembra regia di Florian Zeller (Gran Bretagna-Francia, 2020) 97′.

Un uomo anziano rifiuta categoricamente ogni assistenza da parte della figlia, nonostante l’età inizi a farsi sentire. Col passare del tempo, mentre cerca di venire a patti con i cambiamenti ai quali la vecchiaia lo costringe, inizia a dubitare di ogni cosa; dei suoi affetti, della sua mente e persino della realtà che lo circonda.

scheda film
trailer

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o con livello superiore di protezione all'ingresso e durante la proiezione. Sono vietate le mascherine di comunità.

Ulteriori informazioni nel sito del Cinema Rosebud.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud