Prima visione – Mandibules-Due uomini e una mosca

Set

Mandibules-Due uomini e una mosca regia di Quentin Dupieux (Francia, 2020) 77′ v.o. sott. ita

Jean-Gab e Manu, due perfetti idioti sulla quarantina, fannulloni e perdigiorno, vivono di espedienti. Una mattina trovano nel bagagliaio di un’auto rubata una mosca gigantesca, delle dimensioni di un cane di media taglia… Decidono di provare ad ammaestrarla e insegnarle a rubare cibo e altri beni primari per conto loro, così da poter stare al mondo senza faticare e continuare a non fare niente nella vita.

scheda film
trailer

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud