Prima visione – Ema

Ema regia di Pablo Larraìn (Cile, 2019) 102′. VM 14

Ema è una giovane ballerina di reggaeton impegnata nella compagnia di danza sperimentale diretta dal compagno, il coreografo Gàston. La coppia sta andando in frantumi per colpa di Polo, un bambino problematico di 7 anni che i due avevano adottato ma che, dopo l’ennesimo gesto di ribellione violenta da parte del piccolo, hanno restituito all’orfanotrofio. Ema e Gàston dovranno fare i conti con i sensi di colpa per il loro gesto e con lo sgretolarsi del loro rapporto.

scheda film
trailer

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Dal 1 settembre sarà attivo il servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Ulteriori informazioni nel sito del Cinema Rosebud.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud