Prima visione – A Chiara

Ott

A Chiara regia di Jonas Carpignano (Italia, 2021) 121′.

Chiara, 15 anni, vive a Gioia Tauro ed è nella fase della vita in cui comincia a porsi molte domande. Quando  suo padre Claudio lascia improvvisamente la città, le domande che Chiara pone alla sua famiglia diventano scomode:  ma lei non smette di cercare risposte, anche se queste cambieranno i rapporti con la sua famiglia, con la comunità in cui vive e con il futuro che vorrebbe per se stessa.

scheda film
trailer

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

ingresso 7 euro - ridotto euro 5.50

Servizio di acquisto biglietti online al seguente link:

Sarà possibile acquistare online i biglietti per gli spettacoli fino ad un'ora prima di inizio proiezione.
Alla cassa del cinema i biglietti possono essere acquistati mezz’ora prima della proiezione.

Non si prendono prenotazioni.

Si prega di leggere con attenzione le disposizioni relative  al Green Pass.

Info: Ufficio Cinema Comune di Reggio Emilia . Piazza Casotti 1/c  Reggio Emilia . tel. 0522/456632-456763
email: sandra.campanini@comune.re.it
www.municipio.re.it/rosebud