Presentazione pubblica di Hamlet – lo spazio digitale pubblico collaborativo

Feb

Serata dedicata a cittadini, associazioni, commercianti e artigiani per la presentazione di tutte le funzionalità e le possibilità d’uso di Hamlet Reggio Emilia, lo spazio digitale collaborativo dei quartieri di Reggio Emilia.

Hamlet è uno spazio in più, pubblico, completamente gratuito e facilmente accessibile, per stare vicini e migliorare il proprio quartiere e i servizi a vantaggio della comunità, dove rimanere informato, usufruire di servizi, dialogare con l’amministrazione e con la comunità, collaborare attivamente a progetti specifici e iniziative per individuare soluzioni ai bisogni del quartiere.

Calendario degli incontri:

– 1 Febbraio, ore 21.00 c/o Circolo Arci La Capannina Paradisa,Via Beethoven 105, Massenzatico
Ambito G Mancasale, Villa Sesso, Massenzatico, Pratofontana, Gavassa

– 5 febbraio, ore 20.30 c/o Centro Sociale Orologio, Via Massenet 19
Ambito B Pieve Modolena, Carrozzone, Regina Pacis, Bell’albero-Premuda, Orologio, Roncina

– 6 febbraio, ore 20.35 c/o Sala Tagliaferri (ex Osea) Via della Canalina 218
Ambito D Baragalla, Buon Pastore, San Pellegrino, Crocetta, Migliolungo, Belvedere, Rosta Nuova, Strada Alta, Pappagnocca, Buco del Signore

– 7 febbraio, ore 21.00 c/o Sala Rossa Municipio di Reggio Emilia, Piazza Prampolini 1
Ambito Centro Storico

– 9 febbraio, ore 21.00 c/o Sala Civica di Rivalta, Via Sant’Ambrogio 2
Ambito C Canali, Codemondo, Coviolo, Fogliano, San Bartolomeo, Rivalta

– 15 febbraio, ore 20.30 c/o Oratorio Don Bosco, Via Adua 79
Ambito H San Prospero Strinati, Tondo, Gardenia, Tribunale – San Paolo, Santa Croce

–  26 febbraio ore 20:30 al Centro Sociale Tasselli di Roncocesi, Via Iotti 2/D, Roncocesi
Ambito A Gaida, Cadè, Cella, Roncocesi e Cavazzoli

Promosso da : Comune di Reggio Emilia, Lepida, Laboratorio Aperto - Chiostri di San Pietro. Progettato e realizzato da Open Box e Unimore. In collaborazione con la Consulta d'Ambito.