Pigal 2020 – Festa del tesseramento Pigal con l’Orchestra Edmondo Comandini

Condividi:
Concluso
24
Set

Serata di ballo liscio con musica dal vivo

Grande festa del tesseramento Pigal

La serata è allietata dall’Orchestra Edmondo Comandini

Edmondo Comandini
Nato a Roncofreddo il 1° maggio 1954, Edmondo non impiegherà molto per scoprire la sua grande passione per la musica. Sin da bambino comincia il suo percorso musicale prendendo lezioni dal grande Maestro Vittorio Borghesi. Nel 1975 entra ufficialmente a far parte dell’Orchestra Borghesi dove militerà per ben 23 anni come colonna portante del gruppo.
Il 6 gennaio 1998 debutta ufficialmente l’ Orchestra Edmondo Comandini, una nuova ed entusiasmante avventura che arriva ai giorni nostri.
Grandi sono i consensi raccolti in questi anni da Edmondo e i ragazzi dell’orchestra e tante sono le soddisfazioni che stimolano a dare sempre il meglio di sè durante le serate.
Grande virtuoso della fisarmonica, Edmondo non disdegna anche il bel canto, dove ama cimentarsi anche in brani di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale.

Ammessi balli di gruppo, a distanza di 2 metri dalle persone e ballo di coppia solo tra congiunti.

Maggiori dettagli sull’evento

Informazioni sull’orchestra 

Info

La prenotazione è obbligatoria a Cinzia 3663465465 e Umberto 3487900970.

La serata è aperta a tutti senza obbligo di tessera ARCI, proponiamo una consumazione di benvenuto a 5€ con un assaggio di gnocco fritto cucinato dai nostri rezdori con bottiglietta di acqua.

La serata si svolgerà in completa sicurezza, rispettando tutte le norme anti coronavirus. Sarà obbligatoria anche la mascherina durante gli spostamenti e per accedere. All'ingresso si dovrà sottoscrivere l'informativa anticovid.

Organizzato da:
Circolo Arci Pigal 

Pagina Facebook

Condividi: