Pier Vittorio Tondelli non era invidioso

Dic

Luciano Ligabue rende omaggio a Pier Vittorio Tondelli in dialogo con Gabriele Romagnoli, editorialista de La Repubblica e di Robinson e Antonio Spadaro, direttore de La Civiltà Cattolica.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Biblioteca Panizzi, in collaborazione con Centro Interateneo Edunova.

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi solo se muniti di Green Pass.

Prenotazione obbligatoria e gratuita a partire da martedì 9 novembre scrivendo a biglietteria@iteatri.re.it o telefonando allo 0522.458854 (solo il lunedì dalle 9 alle 13).

L'evento è promosso da: Comune di Reggio Emilia, Comune di Correggio, Biblioteca Panizzi, Centro documentazione Pier Vittorio Tondelli e Fondazione I Teatri Reggio Emilia.

L'iniziativa fa parte del programma 'Reggio per Emilia 2020/2021'