Perchè io ho vinto – 2021

Nov

In ottemperanza al decreto legge del 23/7/21, n. 105 dal 6 agosto 2021 sarà possibile partecipare agli eventi SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS.

Giovedì 25 novembre  – Spettacolo aperto al pubblico
Cinema Teatro Metropolis, inizio spettacolo ore 21.00.

Spettacolo teatrale per contrastare la violenza sulle donne

Con Nela Lucic
Progetto fotografico Tina Tripodo
Adatamento e regia di Luca Gaeta
Tratto da Višegrad. L’odio, la morte, l’oblio di Luca Leone

Maggiori dettagli sullo spettacolo

Venerdì 26 novembre  – Solo per le scuole
al mattino per le scuole: presso l’Istituto professionale statale “Filippo Re”- ISCOS promuove il monologo teatrale “Perchè ho vinto”, tratto dalla storia vera di Bakira Hašečić, una donna vittima di violenza durante la guerra nei Balcani che trova il proprio riscatto nella ricerca di giustizia.

Organizzato da:
Progetto Most 2021#Iwalktheline - Un ponte per la pace dei diritti Umani tra Emilia Romagna e Balcani
Iscos Emilia - Romagna, Comune di Reggio Emilia, Fondazione E 35, Mirni Most - Un Ponte per la pace Associazione di Volontariato, Centro Interculturale Mondinsieme, Istoreco di Reggio Emilia, Anolf, Infinito Edizioni, Cisl Emilia Romagna, con il contributo della Regione Emilia - Romagna