Pane e internet – Corsi gratuiti di alfabetizzazione digitale

Gen

Serie di 20 corsi gratuiti di 2 ore di lezione frontale ed esercitazione pratica.

Corsi brevi finanziati per tutti gli Over 45.

Il progetto mira a colmare le lacune digitali, mediante l’attuazione di azioni idonee a far comprendere i benefici dell’uso di tali tecnologie, non come imposizione ma come opportunità.

Calendario completo

Il calendario potrà subire leggere variazioni se l’edizione specifica non raggiungesse i 20 iscritti confermati telefonicamente.

Tutti i corsi si svolgeranno entro il 31 Gennaio 2019.

Per informazioni e iscrizioni telefoniche:

Ifoa
Antonella Brindani - Tel: 0522/329276 - brindani@ifoa.it
Carmelo Ambrogio - Tel: 0522/329297 - ambrogio@ifoa.it

Comune di Reggio Emilia in collaborazione con Ifoa.

Il progetto “Pane e Internet” è un progetto finanziato dal Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’Agenda Digitale Regionale, per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini al fine di garantire una piena cittadinanza digitale.
Altri partner del progetto sono UniMORE – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, SPI C.G.I.L., UISP, MADRE TERESA Soc. Coop. Sociale, Catomes Tot, IMPACT HUB Reggio Emilia- Spazio di coworking.