Notte di luce 2019

Reggio Emilia cambia aspetto: illuminata solo da candele, svela una città intima ed inaspettata per raccontare simbolicamente la differenza.

Negozi aperti, aperitivi a lume di candela, vetrine illuminate di magia, concerti e dj-set per celebrare con la città ed in città questa importante giornata.

Ore 17.30 – Piazza Fontanesi
Bambini e famiglie: la camminata della banda degli strani
Nell’ambito delle azioni di “Reggio Emilia Città Senza Barriere”, oltre 2.000 bambine e bambini delle scuole primarie di Reggio Emilia, hanno partecipato alla terza edizione di Aspettando… Notte di Luce… In tale occasione tutti i bambini della città sono invitati a partecipare con il proprio mantello da supereroe alla Camminata da Piazza Fontanesi a Piazza Prampolini

Ore 18.00 – Piazza prampolini
In concerto:
Chameleon Mime
Julie’s haircut
Mara redeghieri

Il centro storico della città sarà illuminato solo da lanterne e candele per raccontare simbolicamente la differenza. A cura del Comune di Reggio Emilia e Farmacie Comunali Riunite.

L’evento è all’interno del programma Natale a Reggio 2019

Info: info@cittasenzabarriere.re.it
Città senza barriere

Partecipa anche tu, porta da casa una candela, più saremo e più sarà magico.
In caso di maltempo non ci fermiamo... portate gli ombrelli

Locandina pdf

Comunicato stampa

Farmacie comunali riuninte, Musei Civici di Reggio Emilia, Iren, Remida, Ecosapiens, Art factory, Comune di Reggio Emilia Città senza barriere.

Nell'ambito di Reggio Emilia per Emilia 2020. Special sponsor: Iren